Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Al Sindaco di Roma Ignazio Marino: E' il momento ideale per realizzare la pista ciclabile su via Tiburtina

570 persone hanno firmato. Arriviamo a  750
570 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da corrado g. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
corrado g.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Il Sindaco di Roma Ignazio Marino
In questi mesi diversi chilometri della via Tiburtina sono sottoposti a lavori strutturali di ampliamento.
Non perdiamo l'opportunità di realizzare a costi irrisori una ciclabile su un percorso al tempo stesso utile per i ciclisti sportivi del fine settimana che per i lavoratori settimanali. Una ciclabile vedrebbe diminuire discretamente il peso del traffico veicolare su tutta la Tiburtina e creerebbe una ricaduta positiva a livello ambientale, culturale e sociale su tutti i quartieri limitrofi.