Ho capito

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Bright B. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Bright B.
ha lanciato questa petizione diretta a:
OGNI ESSERE UMANO SULLA TERRA, PAPA FRANCESCO, Donald Trump, Vladimir Vladimirovič Putin
1.www.1m1b.org
La firma ad una petizione sovente è anche un fatto emozionale, non è facile far capire con una semplice idea come la nostra, il cambiamento epocale che potrebbe trasformare la vita di tutti noi. La sintesi e la rivouzione in un'idea cosi utopistica dovebbe essere approfondita con umiltà e buona fede verso i proponenti.
Questa semplice idea o motedo tocca veramente, direttamente e indirettamente tutti i gangli della societò mondiale. Le nostre risorse per divulgare e far capire il progetto sono per ora limitate, senza il vostro aiuto. Chiediamo solo di approfondire e ricercare voi se quello che si propone e vero. Leggete su www.1m1m.org.
“Chi toglie ricchezza, lavoro, proprietà, energia, dignità, vita, valore ad un altro essere umano, lontano dal proprio spazio di dove lui calpesta abitualmente, compie un delitto economico quanto uccidere, come chi ha il controllo di una seconda impresa lontano da esso, come le multinazionali, le banche o cosidette scatole cinesi ”
"Whoever takes away wealth, labor, property, energy, dignity, life, value to another human being, far from his place where he usually stumbles, commits an economic crime as much as to kill as someone who controls a second enterprise Far from it, like multinationals, banks or so‐called Chinese boxes "
Pubblicata (Aggiornata )