Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Italian translation for Black Desert Online

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Federico V. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Federico V.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Pearl Abyss
BDO è un genere mmorpg uscito nel 2014, da allora le lingue adottate sono  L'inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco in EU, La traduzione Italiana non è stata presa in considerazione ma ciò non vuol dire che non la implementeranno, tramite il sito viene detto che, in base alle richieste  (Pearl Abyss casa produttrice di BDO) prenderà in considerazione la richiesta. Attualmente ci sono tantissimi italiani che non hanno acquistato il titolo proprio per via della lingua, per questo, ho avviato questa petizione proprio per far vedere che noi ci siamo e siamo in tanti a volerlo, come si dice l'unione fa la forza. oltre a questo vi invio un link, un topic di un utente che ha espresso di volere la traduzione  in italiano, ha postato il topic sul forum ufficiale di BDO, rispondete al topic chiedendo che venga implementata la traduzione anche solo dei sottotitoli e il testo.  https://community.blackdesertonline.com/index.php?threads/italian-translation.6751/
E' importante condividere questa petizione sui vari forum e gruppi per far arrivare il messaggio a più utenti possibili e sopratutto alla casa produttrice.

Pubblicata (Aggiornata )