Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Salviamo Piove di Sacco. Il diritto alla salute non si taglia!

421 persone hanno firmato. Arriviamo a  500
421 Sostenitori

Completa la tua firma

Aderendo a questa campagna acconsenti a ricevere le email di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti illustra come possono essere usati. Puoi disiscriverti in ogni momento.
Questa petizione è stata creata da Antonio De P. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Antonio De P.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Tutti
Salviamo Piove di Sacco. Il diritto alla salute non si taglia. Nessuno, in Veneto, resterà fuori dagli ospedali, ha detto Zaia con un annuncio mirabolante il giorno in cui ha presentato le schede. Evidentemente per il Governatore della Lega la comunità della Saccisica non fa parte del Veneto. Per queste ragioni ora dobbiamo tutelare gli interessi dei cittadini dando vita a una battaglia civile bipartisan attraverso questa petizione.