Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Oggi l'energia si paga, domani non più. L'energia libera è una realtà che deve venire accettata da tutti i  governi

1,466 persone hanno firmato. Arriviamo a  2,000
1,466 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da michele Di F. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
michele Di F.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Organisation der Vereinten Nationen

Informati su l'energia libera, non si tratta di alcuna combustione, ma di energia ricavata trasformando le forze già presenti su tutta la terra. Da più di 100 anni è stata fatta questa scoperta, ma noi continuiamo a pagare, mente c'è chi si riempie il portafoglio. L'organizzazione no-profit Keshe Foundation ha sviluppato in ogni campo di applicazione questa nuova energia e oltre a ciò ha iniziato un piano per dare ad ogniuno di noi questa nuova tecnologia, ma ora sta ai governi ad accettare l'offerta. I padroni del mondo non sarabnno d'accordo, noi invece si! Cambiamo il mondo ora, facciamo accettare all'ONU la liberazione dell'energia.

(Foto: Nikola Tesla 1899)

Petizione

Tu hai la scielta, pagare per l'energia che usi oppure no? Che cosa scegli? La soluzione è non pagare, e questo è possibile, perchè l'energia libera è una realtà!

La Fondazione No-Profit "Keshe Foundation" ha le conoscenze sufficienti per la liberazione dell'energia. Il mondo non può più aspettare! Vogliamo che l'ONU si imponga e faccia accettare l'energia libera ad ogni nazione del mondo. ORA!