Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Basta proibizionismo! Cannabis legale subito!

29,939 persone hanno firmato. Arriviamo a  100,000
29,939 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Petizione legalizzazione Cannabis ed i i suoi d.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Deputati e Senatori della Repubblica Italiana
La lotta contro le droghe in Italia ha fallito, ha solo fatto fare grandi affari alla mafia. Regolarizzare il mercato delle droghe leggere, che di fatto è già libero, toglierebbe enormi capitali alla mafia per darli direttamente allo Stato. Persino la Direzione Nazionale Antimafia si è appellata al parlamento per regolare il mercato delle droghe leggere. E ora abbiamo l’occasione perfetta!

Un gruppo di 290 parlamentari di tutte le forze politiche hanno presentato una legge che può colpire il mercato nero e la criminalità organizzata, legalizzando la cannabis e i suoi derivati . Un’opportunità senza precedenti! Ma come è successo già altre volte, il disegno di legge rischia di essere bloccato e dimenticato in Parlamento. Questa volta però ci siamo noi e la nostra voce!

Vari parlamentari si oppongono a questo proposta, ma una legge come questa può portare fino ad 8,5 miliardi di euro all’anno nelle casse dello Stato, soldi che si potranno spendere subito per educazione e lotta alla criminalità. Adesso che ripartono i lavori alla camera, chiediamo a tutti i deputati e senatori di dare il loro sostegno a questa legge.