Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
io vorrei poter portare nelle chiese nelle scuole dappertutto dove si possa la conoscenza della fisica quantistica

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Milly T. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Milly T.
ha lanciato questa petizione diretta a:
a tutti quelli che sta veramente a cuore un cambio positivo , A PAPA FRANCESCO grazie , e a tutti i capi religiosi disponibili per una vera unione e una vera PACE , ai direttori scolastici,ai Direttori delle case di detenzione, ai Mass Media sia svizzeri che europei GRAZIE
PERCHE' aiuterebbe le persone a capire che abbiamo una reale RESPONSABILITA' ed OPPORTUNITA' per apportare ORA un vero cambiamento sulla nostra Madre Terra .... aiuterebbe soprattutto le persone che non hanno FEDE a capire che la FEDE vuol dire CREDERE veramente e che attraverso una buona qualità di pensieri ..chiamiamoli pensieri POSITVI e BUONI potremmo ORA FARE VERAMENTE LA DIFFERENZA FRA LA GUERRA E LA PACE.... finalmente capiremo che quello che ci viene insegnato in campo religioso HA SIGNIFICATO ORA ANCHE IN CAMPO SCIENTIFICO in quanto nell'Universo non c' é separazione ... questa SCIENZA era già stata portata ed insegnata dai GRANDI MAESTRI ILLUMINATI che sono venuti in tempi diversi sulla TERRA....GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO

Pubblicata (Aggiornata )