Ho capito
5° Comandamento: NON UCCIDERE Che posizione assume Papa Francesco di fronte a queste discutibili e grottesche iniziative

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Daniela C. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Daniela C.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Papa Francesco e la Chiesa tutta
PESANO COME BESTEMMIE LE BLASFEME IDEE DEI CACCIATORI
- Isola di Marettimo (TP): A fronte dell'esclusione della piccola isola trapanese dal Piano Faunistico Venatorio regionale, con conseguente divieto di caccia totale, il parroco di Marettimo, don Pinella, ha scritto >. Mancanza d'idee? Il birdwatching non fa vittime, ma produce meravigliose testimonianze della Natura e della Creazione. Coerenza a pezzi della Chiesa o stridente iniziativa di un parroco con poca ispirazione (divina)? Fonte: livesicilia.it

- LA MADONNA COL FUCILE, è del 2012 ma ancora sta lì... è un'idea infelice dei cacciatori di Cavallino-Treporti (VE), nei pressi di un canale lagunare, col bene placido del sindaco e adirittura benedetta dal parroco di Treporti. Deriva culturale o blasfemia, s'impone una ferma presa di posizione della Chiesa, perchè mettere uno strumento di sofferenza e morte, un fucile, in mano alla Madonna, anche per i non credenti, crea non poco disorientamento.... Offensiva e inqualificabile l'approvazione degli enti locali. Fonte: www.youtube.com

LEGGI ANCHE: nuovavenezia.gelocal.it

- Non ci dovremmo sorprende più, ma abbiamo comunque il dovere di farlo, dopo aver verificato ancora l'esistenza della Madonna del buon bracconiere sul Monte Manos... Statuetta all'interno di un manufatto edilizio abusivo, su iniziativa di un noto bracconiere della Valsabbia in provincia di Brescia, il quale organizza alla fine di ogni agosto un evento aberrante: la MESSA DELLA MADONNA DEL BUON BRACCONIERE. Si ritiene pertanto la cosa non solo offensiva per i credenti ma una vera e propria istigazione a delinquere in quanto la caccia di frodo è una grave violazione penale di legge e questa iniziativa la sollecita e la avvalla con addirittura la benedizione della Chiesa locale (vescovo di Brescia Monsignor Luciano Monari)! Fonte: www.geapress.org

- Per non parlare, in questo contesto, delle tante, troppe feste dedicate ai santi in tutto il mondo cattolico, dove creature innocenti vengono sacrificate*... Gesù Cristo abolì il sacrificio. Che ne è della Sua testimonianza?!

ERANO QUESTI I MESSAGGI DI SAN FRANCESCO? PAPA FRANCESCO SI ESPRIMA IN MERITO, PERCHè CREDENTI E NON VOGLIONO SAPERE CHE POSIZIONE ASSUME LA CHIESA

DI FRONTE ALLO SCEMPIO DI VITE INNOCENTI E DI INIZIATIVE BLASFEME COME QUESTE

“Un asceta sedeva meditando in una caverna. Gli si avvicinò un topino e si arrampicò sul sandalo. L'asceta aprì contrariato gli occhi:- Perché mi disturbi nella mia meditazione?-, :- Ho fame - si lagnò il topo. :- Và via, stupido topo - lo ammonì l'asceta :- io cerco l'unione con Dio, come può venirti in mente di disturbarmi? -. :- Come pensi di poterti unire a Dio - chiese allora il topo - se non sei unito neppure a me?-”

da "Malattia e destino" T.Dethlefsen