Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
La più grande ed efficace comunità online di campagne per il cambiamento

PETIZIONE PROTOCOLLATA AI PREFETTI

Petizioni vittoriose
PETIZIONE PROTOCOLLATA AI PREFETTI

Cosa otteniamo e come vinciamo!

PETIZIONE PROTOCOLLATA AI PREFETTI . IN SETTIMANA POTETE VEDERE LE FOTO NELL'EVENTO DELLA CONSEGNA CLICCANDO SU: https://www.facebook.com/events/529856900442498/?ref=5&source=1

Perché è importante

AI PREFETTI DI NAPOLI E DI AVELLINO

PERCHE' LA TERRA DEI FUOCHI E' IL PIU' GRANDE

AVVELENAMENTO DI MASSA IN UN PAESE OCCIDENTALE. L'Ente Nazionale Protezione Animali sezione di Avellino e sezione di Napoli si rivolgono al prefetto per chiedere la bonifica per i territori compresi nella "Terra dei Fuochi" . Nei paesi della Bassa Irpinia e nel napoletano si respira in questi giorni una rinnovata adesione , a problematiche per troppo tempo lasciate in secondo piano e riaccese ora da allarmanti notizie su discariche di rifiuti tossici , roghi ed abusi compiuti tra l'indifferenza sul suolo campano dopo 25 anni di cronaca. Una terra distrutta, inquinata, avvelenata.

Pubblicata Ottobre 22, 2013
Segnala contenuto inappropriato