Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Elefanti morti sull'altare

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Avaaz L. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Avaaz L.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Pope Benedict XVI
Un importante monsignore cattolico è stato sorpreso a dare dritte su come contrabbandare zanne di elefante! Questi magnifici animali vengono abbattuti per farne ornamenti religiosi ma ora possiamo usare questa storia di attualità per spingere il Papa a a fare la sua parte per fermare questa tratta sanguinaria.

Migliaia di elefanti vengono uccisi ogni anno per poi utilizzarne le zanne per scolpire statuette religiose raffiguranti santi cattolici. Ma il Vaticano fino ad ora ha evitato di prendere una posizione forte. Ora, mentre il Papa riceve vescovi da tutto il mondo per l'incontro più importante del suo papato, sta cercando un modo per far dimenticare lo scandalo delle lettere del suo maggiordomo trapelate nei mesi scorsi. Se facciamo crescere la nostra richiesta ora possiamo convincerlo a prendere una posizione pubblica per salvare gli elefanti.

Chiediamo al Papa di seguire l’eredità di San Francesco, il santo patrono degli animali, guidando la sua comunità a fermare l'uso d'avorio per farne icone cattoliche. Aggiungi il tuo nome alla petizione: se raggiungeremo i 100.000 firmatari, Avaaz consegnerà il messaggio durante il Concilio Vaticano mentre gli occhi dell'opinione pubblica mondiale saranno a guardare.
Pubblicata (Aggiornata )