Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
La più grande ed efficace comunità online di campagne per il cambiamento

Enrico Rossi Presidente regione Toscana, Consiglio regionale della Toscana: Salviamo il Piano Paesaggistico della Toscan

Perché è importante

Ritirate il maxiemendamento!

Il Piano Paesaggistico della Regione Toscana era arrivato ad un punto di compromesso tra gli industriali del marmo, i cittadini, le associazioni ambientaliste e tutti gli attori coinvolti. Ad oggi il PD ha presentato un maxyemendamento che di fatto stravolge completamente il Piano Paesaggistico. Un colpo di spugna che toglie tutte le tutele per il paesaggio dalle Alpi Apuane, devastate dall'escavazione del marmo, fino alle spiagge. Un colpo basso della politica, una prepotenza che ci impone di schierarci per la salvezza di questa importante legge per il governo del territorio e la salvaguardia di una regione unica come la Toscana. Ci appelliamo al Consiglio regionale, alla giunta e al Presidente Rossi che facciano un dietro front e si approvi il piano così come era prima del maxiemendamento,

Salviamo dalla distruzione le Alpi Apuane!

Petizione promossa da Comitati e Associazioni ambientaliste.

Pubblicata Febbraio 22, 2015
Segnala contenuto inappropriato