Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
FIRMA PER UNA NUOVA ENERGIA LIBERA E GRATUITA

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Richard A. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Richard A.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Onorevole Gianfranco Fini, Presidente Camera dei Deputati, Onorevole Giulio Terzi di Sant'Agata , Ministro degli Affari Esteri
Keshe ha annunciato, mesi fa, di voler mettere a disposizione dei Governi che si domostreranno interessati, una serie di brevetti, A TITOLO COMPLETAMENTE GRATUITO, che potrebbero rivoluzionare completamente i settori delle Scienze Mediche, dell'approvvigionamento energetico e dei trasporti.
Si tratta di tecnologie e brevetti basati sulla conoscenza e sulla capacità incredibile del PLASMA.
L'Ing. Keshe ha detto di VOLER REGALARE LA SUA TECNOLOGIA AI PAESI CHE NE FARANNO RICHIESTA, per impedire questa corsa al petrolio e garantire al Mondo un futuro di Pace e Prosperità nuovo che ridarà speranza a tutti i Paesi, ricchi e poveri, poichè genererà energia gratuita in modo INFINITO
l'ING. KESHE E LA SUA FONDAZIONE ha chiesto incontri diretti a tutt i Paesi, attraverso un invito ad una conferenza che si è tenuta in Belgio due mesi fa, invito esteso a tutti i Paesi dell'Onu, della Comunità europea, alle Ambasciate dei Paesi UE presenti a Bruxelles, senza alcun tipo di vincolo o richiesta di denaro. Per puro scopo BENEFICO ED UMANITARIO
La KESHE FOUNDATION annuncia di aver già ceduto i suoi brevetti all'Italia (primo Paese ad aver aderito) alla Sierra Leone, al Giappone, alla Thailandia,al Sudan e, ovviamente all'Iran.

Pubblicata (Aggiornata )