Ho capito

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Alessio P. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Alessio P.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Al Programma "LE IENE"
&numIoStoConGiorgiaCingolani è una petizione rivolta alla Federazione Italiana Vela perché si parla di una giovane velista 15 enne molto promettente per la Vela Italiana, già Campionessa Mondiale per la classe Laser 4.7 U16 a luglio 2017, dopo soli 3 mesi dal cambio classe. Giovane atleta animata da grande Passione e Talento. Atleta di punta per 2 anni di uno dei circoli più blasonati d’Italia, la Fraglia Vela Riva, Circolo dal quale nell’agosto del 2016 decide di andar via per l’ambiente non più sereno dove continuare a crescere come atleta e come persona. Sua sorella Carlotta di 8 anni invece rimane in Fraglia ma immediatamente diviene vittima incolpevole ed oggetto di atti di bullismo e di isolamento, per vendetta alla sorella che aveva voluto cambiare circolo, vessata in ogni modo. Giorgia e’ stata fatta oggetto di fischi ogni volta che saliva sul podio dai suoi ex compagni di circolo, cosa più grave è che il Presidente del suo ex Circolo si è adoperato per cercare di ostacolare il suo tesseramento Fiv presso il nuovo Circolo sempre dell’Alto Garda. Per non far mancare nulla, durante l'Udienza innanzi al Tribunale Federale in discussione, l'Avvocato difensore del Circolo Fraglia Vela Riva accusa in modo denigrante e vergognoso Giorgia, che a suo dire sarebbe dedita all'alcol con la complicità della Madre, con l’aggravante che tali mendaci accuse sono state rivolte ad un soggetto minore di età e alla presenza di persone di tale importanza come&colon l Giudici Federale e il Procuratore Federale.

Pubblicata (Aggiornata )