Ho capito
"IO NON PAGO I DEBITI DEL COMUNE DI REGGIO"!

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Filippo S. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Filippo S.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Commissari Comune Reggio Calabria
Una "Voragine" finanziaria ed una Città disastrata non in grado più di mantenere in piedi i più elementari servizi ;dalla raccolta dei Rifiuti al Trasporto Pubblico .
Ce lo avevano propinato come "Modello Reggio" e mentre continuava su ogni mezzo di Informazione la PROPAGANDA di una città INESISTENTE fatta di bella vita, fuochi d'artificio, turismo e benessere, la città "reale" moriva progressivamente assistendo silenziosa all'impiego di denaro pubblico per feste e festini.
Il Conto chi lo doveva pagare? Nessuno aveva mai detto che lo avrebbero presentato alla città !
Invece adesso ci troviamo Tasse con le aliquote al 100% per coprire quel debito prodotto prevalentemente nel corso amministrativo del "Modello Reggio".
Adesso paghino LORO!
Si accertino una volta per sempre le responsabilità amministrative e si proceda a sequestro dei beni e destituzione da ogni carica pubblica per SEMPRE!
Noi cittadini non siamo disposti, già piegati dalla Crisi nazionale, a rispondere dei danni prodotti da altri; abbiamo già dato in termini di Dignità, Tempo e Qualità della Vita.

Pubblicata (Aggiornata )