Ho capito
Ministero della Salute: Ritirate dal mercato e Vietate la vendita di veleno per topi

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da La C. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
La C.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Ministero della Salute
Il  veleno per topi  e gli altri rodenticidi, sono progettati per causare emorragie interne nell’organismo del roditore. Un roditore può morire entro un paio di giorni dall’ingestione del  veleno , il che significa che il  topo  si spegnerà di una morte lenta dettata dall’emorragia interna. Suona molto spaventoso e infatti lo è: la stessa cosa potrebbe avvenire al vostro  cane o al vostro gatto . Esistono dei metodi meno cruenti per eliminare i topi in casa; si tratta di trappole fai da te in cui il topo rimane intrappolato senza essere ucciso. Il veleno per topi oltre ad essere una pratica crudele nei confronti dei topi stessi, e' sempre piu' utilizzato da parte di incoscienti squilibrati per provocare la morte dei nostri animali domestici.
Pubblicata (Aggiornata )