La più grande ed efficace comunità online di campagne per il cambiamento

COME ESSERE PIU' RICCHI NELLO SPIRITO E NELLA MATERIA

La petizione è in attesa di approvazione dalla comunità di Avaaz
COME ESSERE PIU' RICCHI NELLO SPIRITO E NELLA MATERIA

Perché è importante

1.www.1m1b.org
La firma ad una petizione sovente è anche un fatto emozionale, non è facile far capire con una semplice idea come la nostra, il cambiamento epocale che potrebbe trasformare la vita di tutti noi. La sintesi e la rivouzione in un'idea cosi utopistica dovebbe essere approfondita con umiltà e buona fede verso i proponenti.
Questa semplice idea o motedo tocca veramente, direttamente e indirettamente tutti i gangli della societò mondiale. Le nostre risorse per divulgare e far capire il progetto sono per ora limitate, senza il vostro aiuto. Chiediamo solo di approfondire e ricercare voi se quello che si propone e vero. Leggete su www.1m1m.org.
“Chi toglie ricchezza, lavoro, proprietà, energia, dignità, vita, valore ad un altro essere umano, lontano dal proprio spazio di dove lui calpesta abitualmente, compie un delitto economico quanto uccidere, come chi ha il controllo di una seconda impresa lontano da esso, come le multinazionali, le banche o cosidette scatole cinesi ”
"Whoever takes away wealth, labor, property, energy, dignity, life, value to another human being, far from his place where he usually stumbles, commits an economic crime as much as to kill as someone who controls a second enterprise Far from it, like multinationals, banks or so‐called Chinese boxes "

Pubblicata Maggio 5, 2017
Segnala contenuto inappropriato