Ho capito
Per una gestione piu umana dell'immigrazione in Europa.

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Georges A. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Georges A.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Parlamento Europeo - Consiglio dell'Europa - Consiglio dei Ministri europei
Sto pagaiando con un kayak da mare dalla Tunisia a Bruxelles per presentare questa petizione al governo Europeo. Aiutatemi a difendere questa causa in memoria di coloro che sono morti:

Da anni diverse migliaia di uomini, donne e bambini candidati all'immigrazione verso l'Europa sono morti nel mar Mediterraneo dal 1988 nel viaggio detto "della speranza".

L'anno scorso sono arrivato nell'isola di Lampedusa 53 000 migranti. Oggi molti sonno diventati illegali o senza documenti. Abbiamo bisogno di un'immigrazione gestita dall'Europa (e non di ogni paese) per evitare l'arrivo di alcuni criminali ma soprattutto per risparmiare le decine di miliardi di euro che il nostro continente spreca inutilmente tutti gli anni e per salvare vite umane.
Pubblicata (Aggiornata )