Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Presidente Commissione Difesa Unione Europea: Fermiamo le sperimentazioni H.A.A.R.P. in Europa

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Mauro G. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Mauro G.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Presidente Commissione Difesa Unione Europea
Le sperimentazioni H.A.A.R.P. rientrano nella geoingegneria climatica ed è operata dagli Stati Uniti attraverso la NATO, in modo tale da riuscire a governare il clima a scopo militare. Nel 1999, la Commissione Ambiente e Salute dell'Unione Europea si era espressa contraria a tali sperimentazioni con la  risoluzione n. a/4 0005/1999,  ma, a distanza di pochi anni gli U.S.A. sono riusciti a convincere gli Stati appartenenti alla U.E. a firmare un accordo denominato "Accordo sulla Scienza e la Tecnologia" per i cambiamenti climatici. Una truffa, una condanna a morte di tutti i popoli del mondo!
Tali sperimentazioni vengono eseguiti attraverso l'irrorazione dei nostri cieli con nano particolato costituito da alluminio, stronzio, bario, quarzo, e non solo, ricercatori indipendenti hanno scoperto che in tali sostanze di ricaduta, vi sono presenti anche VIRUS e BATTERI come l'Escherichia coli.
Alla fine degli anni 90 le Nazioni Unite, per favorire gli Stati Uniti nelle sperimentazioni H.A.A.R.P. hanno dichiarato falsamente che vi era in atto un cambiamento climatico globale ma, tutte le affermazioni erano false, come oggi, perchè in realtà non c'è mai stato nessun cambiamento climatico naturale se non quello che sta portando al nostro pianeta la sperimentazione.
Le scie rilasciate in atmosfera rendono il cielo lattiginoso, biancastro e, le sostanze sospese non solo non fanno penetrare i raggi solari ma, allo stesso tempo non favoriscono la fuoriuscita del calore dall'atmosfera, rendendo così tutto il bacino del Mediterraneo una serra, dove purtroppo a causa di tale fenomeno, è in aumento la desertificazione.
La scienza inoltre, ha affermato con certezza che l'alluminio è la causa principale delle malattie neurodegenerative come ad esempio l'Ehlzheimer, e purtroppo a distanza di anni, si sono verificati numerosi casi di diagnosi anche purtroppo precoci.
Chiediamo di fermare tutto questo immediatamente e di condannare gli Stati Uniti per crimini contro l'umanità.

Pubblicata (Aggiornata )