Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Radiazione dall’albo professionale per gli avvocati che istigano alle  false denunce

Radiazione dall’albo professionale per gli avvocati che istigano alle false denunce

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da mario . e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
mario .
ha lanciato questa petizione diretta a:
Parlamento Europeo, corte europea dei diritti umani di Strasburgo,tribunale penale dell'Aja,
Alcuni avvocati nei casi di separazione di genitori sposati e non sposati, purtroppo anche in presenza di prole, istigano i propri clienti a fare false denunce nei confronti dell’ex-coniuge danneggiando così ingiustamente per primo il benessere del minore, poi l’ex-coniuge ed infine se le denuncie false poi verranno poi smascherate dal tribunale, il denunciante potrebbe andare incontro a guai seri, tanto il legale non rischia nulla, il danno è sempre del cliente.
Non è giusto e corretto speculare sui minori per alimentare un giro di affari istigando contenziosi legali di lunghissima durata che frutteranno ingenti guadagni per alcuni di questi legali professionalmente e deontologicamente scorretti.
Le false denuncie più frequenti sono:
- Violenza privata
- Pedofilia
- Stalking
- Spaccio e consumo personale di sostanze stupefacenti
- Abuso di alcol
- False accuse e denunce di ogni genere

Bisogna frenare questo malcostume dilagante, chiedendo alla comunità europea di creare una legge europea che permetta la radiazione di tali legali professionalmente e deontologicamente scorretti dall’albo degli avvocati di ogni Nazione europea.

Pubblicata (Aggiornata )