Ho capito
al parlamento italiano,al parlamento europeo: privatizzare la rai e togliere il canone ,solo una rete informativa  gratis

al parlamento italiano,al parlamento europeo: privatizzare la rai e togliere il canone ,solo una rete informativa gratis

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da member-anonymized e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
member-anonymized
ha lanciato questa petizione diretta a:
al parlamento italiano,al parlamento europeo
la rai è solo un ente che mangia soldi dei contribuenti in regalie e finte operatori,gente che in politica non ha più posti viene assunta dalla rai,la rai dà lavori esterni al suo principale concorrente,la rai dà compensi importanti per lavori che valgono un decimo,è un ente clienterale,poca e scarsa cultura e poi informazione viziata e a servizio dei partiti, che vuol dire cattiva informazione,cattivo servizio ai cittadini che vengono imboniti con mezzucci informativi,trasmissioni senza valore e conduttori pagatissimi,non c'è equivalente in europa di una tv così faziosa, tutto questo non è etico e manco conveniente e noi 113,50 euro li possiamo spendere per il paese e non per la casta,perchè la rai è casta, è cattiva informazione, firma e mandiamoli a casa, a lavorare,così potremo avere un'informazione libera senza favoritismi dei partiti,perchè lavori in rai se sei raccomandato,non se vali
Pubblicata (Aggiornata )