Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
La più grande ed efficace comunità online di campagne per il cambiamento

Oggi l'energia si paga, domani non più. L'energia libera è una realtà che deve venire accettata da tutti i  governi

Perché è importante

Informati su l'energia libera, non si tratta di alcuna combustione, ma di energia ricavata trasformando le forze già presenti su tutta la terra. Da più di 100 anni è stata fatta questa scoperta, ma noi continuiamo a pagare, mente c'è chi si riempie il portafoglio. L'organizzazione no-profit Keshe Foundation ha sviluppato in ogni campo di applicazione questa nuova energia e oltre a ciò ha iniziato un piano per dare ad ogniuno di noi questa nuova tecnologia, ma ora sta ai governi ad accettare l'offerta. I padroni del mondo non sarabnno d'accordo, noi invece si! Cambiamo il mondo ora, facciamo accettare all'ONU la liberazione dell'energia.

(Foto: Nikola Tesla 1899)

Petizione

Tu hai la scielta, pagare per l'energia che usi oppure no? Che cosa scegli? La soluzione è non pagare, e questo è possibile, perchè l'energia libera è una realtà!

La Fondazione No-Profit "Keshe Foundation" ha le conoscenze sufficienti per la liberazione dell'energia. Il mondo non può più aspettare! Vogliamo che l'ONU si imponga e faccia accettare l'energia libera ad ogni nazione del mondo. ORA!

Pubblicata Ottobre 2, 2012
Segnala contenuto inappropriato