Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
primo ministro greco : provvedimenti urgenti nelle isole in grecia  :cani rinchiusi in condizioni disumane

primo ministro greco : provvedimenti urgenti nelle isole in grecia :cani rinchiusi in condizioni disumane

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da beatrice R. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
beatrice R.
ha lanciato questa petizione diretta a:
primo ministro greco , ministro del turismo e beni ambientali greco a Elena Kountoura e a tutti sindaci delle isole cicladi
Gli abusi sugli animali sono largamente diffusi in Grecia e includono l'inedia, la negligenza, la crudeltà e l'avvelenamento.  I colpevoli devono essere perseguiti e multati per quest'attività . Secondo le relazioni nei giornali e la testimonianza dei turisti le isole cicladi e non solo sono  l`inferno sulla terra per l`infelici e miserabili cani utilizzati come Scarecrows di agricoltori locali.
Secondo molti turisti  che hanno preso le immagini di questa crudele pratica, i cani sono incatenati a barili, che sono il loro unico riparo dal sole e dal freddo . Hanno appena l`acqua .
questi animali sono incatenati o recintati in grate e lamiere che nel mezzo di zone isolatissime o sulle strade .
Non appena essi muoiono,dopo una vita  crudele fatta di mancanza di socializzazione e solitudine  sono sostituiti da nuovi cuccioli che subiranno la stessa sorte di solitudine e asocialità. I turisti sono estremamente impressionati dalle sofferenze osservate durante le loro vacanze in Grecia, e molti si ripromettono di non farvi mai più ritorno. Data l'importanza del problema, il governo greco deve intraprendere un ruolo attivo, lavorando insieme alle associazioni private di protezione degli animali di tutta la Grecia.Vi ringraziamo anticipatamente per le azioni che vorrete intraprendere.

Pubblicata (Aggiornata )