Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Firma la mega campagna per un mondo pulito al 100%

Ai leader e rappresentanti nazionali, locali e internazionali:

Gli scienziati ci hanno avvisato: il cambiamento climatico potrebbe accelerare e andare fuori controllo, minacciando la nostra sopravvivenza e tutto ciò che ci è più caro. Vi chiediamo di contenere il surriscaldamento globale sotto la soglia, troppo pericolosa, dei 2 gradi °C, portando a zero l’inquinamento da combustibili fossili. Per raggiungere questo obiettivo, dovete definire urgentemente accordi realistici globali, nazionali e locali per modificare rapidamente le nostre società ed economie per arrivare al 100% di energie pulite entro il 2050. Fatelo equamente, sostenendo chi tra noi è più vulnerabile. Il pianeta merita di essere salvato e questo è il momento di farlo. Ma per cambiare tutto, c’è bisogno dell’impegno di tutti. Unitevi anche voi.

Sei già membro di Avaaz? Inserisci la tua e-mail e premi "Invia".
Prima volta su Avaaz? Per favore compila i campi qui sotto.
Aderendo a questa campagna acconsenti a ricevere le email di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti illustra come possono essere usati. Puoi disiscriverti in ogni momento.

Il cambiamento climatico è una delle più grandi minacce che il mondo oggi deve affrontare. In questo momento i capi di Stato di tutto il mondo si troveranno a Parigi per il vertice sul clima più importante del decennio proprio per questa emergenza globale.

Continuiamo a far crescere questa petizione, rendiamola la più grande di sempre, chiediamo che si prenda subito la decisione per l'unica soluzione possibile: portare l’intero pianeta verso il 100% di energia pulita. Clicca qui a destra per firmare, e condividila con tutti.

La porteremo ai leader mondiali presenti a Parigi e ci assicureremo che sentano la nostra voce
.

Spargi la voce