Ho capito

SALVIAMO SAKINEH!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Inserisci il tuo messaggio nel box qui sotto
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
SALVIAMO SAKINEH!

Oggi le autorità iraniane potrebbero uccidere Sakineh Ashtiani.

A luglio l'appello globale l'ha salvata dalla condanna alla lapidazione. Ora il governo iraniano ha fissato la sua esecuzione basata su accuse inventate, e potrebbe essere uccisa uno di questi giorni. Dobbiamo convincere i leader mondiali che esercitano un'influenza sull'Iran a fare tutto ciò che possono per salvarle la vita.

Compila il modulo sotto per mandare un messaggio d'emergenza direttamente ai leader di Turchia, Brasile e paesi chiave dell'ONU che potrebbero persuadere l'Iran a fermare l'esecuzione. Questi leader hanno ascoltato le nostre chiamate nei mesi di luglio e agosto, e il nostro intervento ha fatto la differenza. Ora dovranno sentirci nuovamente e in tantissimi, e risponderci velocemente. Se abbastanza di noi alzeranno le nostre voci ora, un oltraggio e una tragedia potrebbero essere evitate.

Pubblicato il:

Spargi la voce