Usa la mappa per fare zoom, sposta la mappa all'evento più vicino a te e clicca sul contrassegno dell'evento per i dettagli e le informazioni per partecipare. |
Questa settimana la nostra petizione contro ACTA forte di 2 milioni di firme ha scatenato un terremoto a Bruxelles, e abbiamo appena saputo che la Germania ha congelato ACTA e altri governi seguiranno. ACTA non sopravviverà se l'Europa dirà no!
Siamo a un punto di svolta: se saremo in tanti a protestare domani potremo difendere la libertà di internet e mettere fine alla minaccia dell'incubo della censura di ACTA.
Dobbiamo essere in migliaia a manifestare, oppure se non possiamo andare di persona inviamo messaggi di solidarietà ai cittadini che stanno marciando sotto la neve e sosteniamo virtualmente la libertà di internet. Possiamo inoltre utilizzare i social media per fare pressione sui parlamentari chiave.
Petizione: Firma la nostra petizione forte di 2 milioni di firme che chiede ai membri del Parlamento europeo di difendere l'internet libero e opporsi alla ratifica di ACTA: Clicca qui per firmare.
Commenti recenti
Traduci i messaggi:
Italiano, Altre lingue