Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Partecipa al giorno di mobilitazione contro ACTA

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Commenti recenti

Mostra i messaggi più recenti...
Carica altri messaggi...

Usa la mappa per fare zoom, sposta la mappa all'evento più vicino a te e clicca sul contrassegno dell'evento per i dettagli e le informazioni per partecipare.
In meno di 24 ore le persone di tutto il pianeta si uniranno in una protesta globale per affossare ACTA una volta per tutte.

Questa settimana la nostra petizione contro ACTA forte di 2 milioni di firme ha scatenato un terremoto a Bruxelles, e abbiamo appena saputo che la Germania ha congelato ACTA e altri governi seguiranno. ACTA non sopravviverà se l'Europa dirà no!

Siamo a un punto di svolta: se saremo in tanti a protestare domani potremo difendere la libertà di internet e mettere fine alla minaccia dell'incubo della censura di ACTA.

Dobbiamo essere in migliaia a manifestare, oppure se non possiamo andare di persona inviamo messaggi di solidarietà ai cittadini che stanno marciando sotto la neve e sosteniamo virtualmente la libertà di internet. Possiamo inoltre utilizzare i social media per fare pressione sui parlamentari chiave.

Petizione: Firma la nostra petizione forte di 2 milioni di firme che chiede ai membri del Parlamento europeo di difendere l'internet libero e opporsi alla ratifica di ACTA: Clicca qui per firmare.

Pubblicato il:

Spargi la voce