Ho capito

Aleppo: Fermate il Massacro

Al mio governo (Avaaz organizzerà consegne nazionali delle firme):

Vi chiedo di contattare, immediatamente e insistentemente, Russia e Iran per chiedere di fermare il massacro dei civili intrappolati ad Aleppo e di consentirne una evacuazione sicura. Quello che sta accadendo ad Aleppo è uno shock per i valori dell'umanità e del nostro Paese. Agite ora per essere fedeli ad essi.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Aleppo: Fermate il Massacro

Forse è iniziato il massacro di Aleppo.

Dalla Siria arrivano notizie di milizie che vanno casa per casa, giustiziando civili, donne e bambini, mentre un convoglio che doveva evacuare dei feriti è appena stato attaccato. Decine di migliaia di civili sono ancora in città, e stanno chiedendo aiuto.

I nostri governi hanno fallito nel fermare questa guerra. Pretendiamo che ora, uniti, facciano la pressione necessaria affinché Russia, Iran e Siria permettano alle Nazioni Unite e alla Croce Rossa di evacuare in sicurezza i civili rimasti ad Aleppo.

La pressione internazionale su questi tre governi può avere effetto se arriverà urgentemente da tutto il mondo, inclusa l’Italia, firma ora.

Spargi la voce