Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Grazie per aver agito per mettere fine al bagno di sangue in Siria!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Inserisci il tuo messaggio nel box qui sotto
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Commenti recenti

Mostra i messaggi più recenti...
Carica altri messaggi...
Grazie per esserti unito alla campagna per spingere l'ONU a chiedere che il regime siriano risponda in tribunale dei crimini commessi contro l'umanità (se per sbaglio hai firmato la petizione due volte, la tua firma sarà conteggiata una volta sola).

Ora facciamo salire la pressione sul paese che sta proteggendo Assad e che sta imponendo il suo veto contro l'azione internazionale: la Russia.

Usa gli strumenti sotto per contattare direttamente i leader russi al telefono, via email o su Twitter. Se invieremo alla Russia un messaggio assordante per dire che il mondo non accetterà più il suo ostruzionismo, potremmo far agire l'ONU ora e aiutare a fermare il bagno di sangue.

Qui c'è il link del report di Avaaz che documenta i crimini contro l'umanità. Se tutti noi lo inoltreremo ai leader russi non potranno più ignorare l'orribile evidenza dei fatti:

https://avaazimages.s3.amazonaws.com/DetentionCentresinSyria.pdf

Russia
  • Manda un'email al Presidente Medvedev
  • Contatta il Presidente Medvedev su Twitter
  • Chiama il Presidente Medvedev: (+7) (495) 606-06-47
  • Manda un'email a Vitaly I. Churkin, Rappresentante permanente all'ONU
  • Chiama la Missione russa al telefono ONU: (+1) (212) 861-4900

    Di seguito alcuni spunti utili per quello che puoi dire:
    • Il mondo vuole che la Russia smetta di bloccare l'azione internazionale per fermare la violenza in Siria.
    • Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite deve agire urgentemente per fermare il bagno di sangue per una questione di pace internazionale e di sicurezza.
    • E' tempo che Bashar al-Assad e i suoi aguzzini deferiscano alla Corte penale internazionale per essere perseguiti.
    • Prove evidenti dimostrano che il suo regime è responsabile di crimini contro l'umanità contro i civili.
    • Il processo di monitoraggio della Lega araba è debole e non è una scusante per non deferire la Siria alla Corte penale internazionale ora per i crimini già commessi.

    La maggior parte degli uffici governativi lavorano dalle 9 alle 17: se non riesci a chiamare in quelle ore riprova domani. Ricorda di essere educato: saremo più convincenti se ragionevoli e cortesi. Se non riesci a prendere la linea è probabile che stiamo intasando i loro telefoni: buon segno, continua a chiamare!

    Dopo che hai fatto la telefonata, oppure hai inviato un'email o hai fatto un tweet, pubblica un commento sulla destra per condividere la tua esperienza con altri in giro per il mondo grazie alla live chat. Poi torna alla pagina della campagna e aiutaci a costruire un appello enorme facendo il passaparola.