Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Utilizziamo i cookies per analizzare come viene usato il sito e come supporto per fornire ai visitatori la miglior esperienza possibile. Trovi qui la nostra Informativa sui Cookie.
OK

Spese di Avaaz e informazioni contabili

Avaaz è finanziata al 100% dai suoi membri, quindi risponde esclusivamente a loro — non a grandi donatori, fondazioni o alcun interesse particolare. Tutto il nostro staff è consapevole dell'enorme dote di fiducia e speranza che derivano dalle donazioni dei nostri membri. Ogni membro della squadra di Avaaz si fa carico molto seriamente della responsabilità di essere un portatore eccellente di questa fiducia e speranza. Qui c'è qualche informazione in più su come lo facciamo.

Pur essendo Avaaz un'organizzazione mondiale con staff e membri sparsi in tutto il mondo, siamo attualmente registrati come una no-profit 501(c)4 nello stato del Delaware, Stati Uniti. Come prescritto dalla legge dello stato di New York, Avaaz deve essere sottoposta annualmente a verifiche contabili indipendenti. La revisione dei nostri bilanci è effettuata da Lederer, Levine & Associates, LLC.


L'ufficio del fisco degli Stati Uniti richiede ad Avaaz di dichiarare e di rendere conto delle spese per le seguenti 3 categorie: Gestione e Generale, Programma (es. campagne), e Raccolta Fondi. Qui le analisi delle nostre spese per i bilanci a partire dall'anno fiscale terminato il 31/5/2007. (NB: visto che abbiamo spostato la data del nostro bilancio per allinearlo con la fine dell'anno solare, la dichiarazione del 31/12/2008 riguarda soltanto 7 mesi: dall'1/6/2008 al 31/12/2008).

Download