Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

NO all'allevamento di polpi

Al Presidente delle Isole Canarie, all'UE e ai governi di tutto il mondo:

Vi chiediamo di respingere il progetto di costruire il primo allevamento industriale di polpi al mondo in Spagna e di vietare l'allevamento di polpi nell'UE e nel mondo, compresa l'importazione e il finanziamento. I polpi sono animali intelligenti, senzienti e affascinanti. Evitiamo ulteriori sofferenze agli animali legate al profitto umano insostenibile e di breve termine.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

NO all'allevamento di polpi

I polpi sono incredibilmente intelligenti. Sappiamo che possono usare strumenti e risolvere problemi complessi. Sappiamo, inoltre, che provano dolore, piacere, gioia e anche paura!

Per questo gli scienziati stanno criticando aspramente la creazione del primo allevamento di polpi al mondo in Spagna, in cui ogni anno verrebbero rinchiuse un MILIONE di queste creature solitarie, stipate in minuscole vasche e poi congelate vive in vasche ghiacciate, per finire nei supermercati.

Una tortura su scala industriale.

Ma possiamo fermarlo. Il piano per la creazione dell'allevamento è già stato presentato, ma un’enorme protesta da parte di tutti noi potrebbe evitare questa sofferenza! Firma ora e Avaaz si farà sentire dalle autorità locali e dall'UE chiedendo che l'allevamento di polpi sia vietato prima ancora di iniziare!
Pubblicato il:

Spargi la voce