Dalla parte di Napolitano per salvare l'Italia!
Al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano:
Ci mettiamo dalla sua parte nella richiesta di azioni immediate e in nome dell'interesse pubblico per salvare l'Italia dal rischio del collasso finanziario. Soltanto un fronte comune contro chi ha interesse a prolungare questa agonia politica può promuovere le riforme necessarie, dare al paese un governo forte che restituisca fiducia e salvare la nostra democrazia.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Recenti firmatari
Il Parlamento deve approvare subito la legge di stabilità per mandare a casa Berlusconi e votare un nuovo governo che possa ridare fiducia all'Italia e salvarci dal baratro. Ma i parlamentari potrebbero perdere tempo per i loro interessi di bottega e prolungare così l'agonia politica. Soltanto il Presidente Napolitano può fermarli, ma ha bisogno di tutti noi per fare fronte comune nella sua richiesta di azioni immediate e in nome dell'interesse pubblico.
Anche un solo giorno di ritardo potrebbe essere decisivo per far collassare la nostra economia e la nostra democrazia. Mettiamoci ora dalla parte del Presidente Napolitano, liberiamoci di Berlusconi per il finesettimana e cominciamo un'era di buon governo. Clicca a destra per firmare la petizione e fai il passaparola con tutti i tuoi amici.
Pubblicato il:
Spargi la voce