Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Sostieni il piano di rinascita miracolosa della Terra

L'SOS è arrivato da 15mila scienziati ed è un vero e proprio "avvertimento alla razza umana": se non la smettiamo di inquinarla, la Terra è condannata.

I fatti sono terrificanti: animali e piante si stanno estinguendo mille volte più velocemente del ritmo naturale. Il 90% della Grande Barriera Corallina è morto o sta morendo. Gli oceani sono così pieni di plastica che i pesci ne sono diventati dipendenti.

Ma dalla scienza arriva anche una speranza: una specie di miracolo che ci può salvare. Se mettiamo subito sotto tutela il 50% del Pianeta, protetto dallo sfruttamento umano, gli ecosistemi si stabilizzeranno e potranno rigenerarsi. La vita sulla Terra si riprenderà!

E c'è già consenso globale per tutelare un quarto del Pianeta, quindi sappiamo che si può fare. Ma nessun movimento globale sta spingendo per questo piano di guarigione ambizioso e miracoloso!

Nessuno tranne noi.

Se almeno 20mila di noi si impegneranno a donare anche solo il costo di un caffè a settimana, potremo far diventare popolare questo piano, tenere testa a chi inquina il pianeta, e spingere i governi ad approvare l'accordo per salvare la Terra -- a cominciare dal Vertice Globale sulla Biodiversità in corso questa settimana in Egitto.

Fai ora una donazione -- diamo vita a questo piano per far guarire il pianeta.
Pubblicato il: