

BP: basta gas flaring!
Ai dirigenti, al presidente e agli azionisti della BP:
Come cittadini di tutto il mondo, siamo profondamente preoccupati per la vostra pratica inquinante del gas flaring. È tossico, fa ammalare le persone e destabilizza il nostro clima. Siamo dalla parte di Hussein Julood, padre del defunto Ali Hussein Julood. Chiediamo risarcimenti, investimenti immediati in infrastrutture che bonifichino la vostra attività e che il gas flaring sia eliminato ovunque prima della fine del 2024.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Recenti firmatari
-
ieri
Margaret R. Regno Unito
-
2 giorni fa
Carla L. Italia
-
2 giorni fa
Jessica A. Italia
-
4 giorni fa
Norman J. Australia
-
4 giorni fa
Najat B. Marocco
Ai dirigenti, al presidente e agli azionisti della BP:
Mi chiamo Hussein, ho perso mio figlio di 21 anni, a causa delle tossiche combustioni in torcia dei giacimenti petroliferi della BP in Iraq.
Si chiama gas flaring, e rilascia sostanze cancerogene come il benzene, che porta alla morte lenta e dolorosa di persone innocenti, oltre a immettere tonnellate di metano nell’atmosfera, surriscaldando il Pianeta.
Ho comunicato a BP che gli farò causa, se non smetteranno con il gas flaring. Più persone in tutto il mondo si uniranno al mio appello, più questa situazione diventerà un terremoto che farà vacillare la reputazione della BP.
Aiutami a fermare questa bomba al metano ed evitare che muoiano altri ragazzi come Ali. Firma ora.
- Hussein Julood Hameed Almuaardha con il team di the Avaaz
Pubblicato il:
25 aprile 2024
Spargi la voce