Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Cessate il fuoco - fermiamo questa guerra!
Firma la Lettera aperta globale per un cessate il fuoco immediato per proteggere bambini e civili in Palestina e Israele :
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

AGGIORNAMENTO -- 8 marzo 2024: oltre 30.800 persone sono state uccise a Gaza, soprattutto donne e bambini. È agghiacciante che le stime di quattro mesi fa siano ancora valide: dall’inizio della guerra viene ucciso un bambino ogni 15 minuti. Ora l’intera popolazione di Gaza si trova ad affrontare fame ed è a rischio carestia. Dobbiamo fermare questa carneficina! Per favore firmate e condividete questa petizione ovunque.

Sono già morte più di 12mila persone in Palestina e Israele. A Gaza hanno ucciso un bambino ogni 15 minuti. Una totale follia e sta diventando sempre peggio. L’alleato più vicino a Israele, il Presidente americano, ha la chiave per un cessate il fuoco che eviterebbe la morte di altre migliaia di persone. Firma questo appello urgente per la pace: lo consegneremo al Presidente Biden e ai media di tutto il mondo:

Cessate il fuoco ora - Fermiamo questa guerra!

"Al Presidente Biden e ai leader mondiali,

Quanti bambini ancora devono morire prima di chiedere un cessate il fuoco internazionale?

Non credete che ne siano già morti abbastanza?

Noi, cittadini di tutto il mondo, chiediamo un immediato cessate il fuoco e di porre fine al blocco di Gaza.

Fermate questa raffica di morte sugli innocenti.

Cessate il fuoco IMMEDIATAMENTE!"

Pubblicato il:

Spargi la voce