Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Riasciate Cecilia!

Alla Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, Giorgia Meloni e tutti i leader mondiali:

Noi, cittadini italiani, sconvolti dalle condizioni inumane in cui è detenuta ingiustamente Cecilia Sala in Iran, facciamo pressione sul governo italiano e i leader mondiali per la sua liberazione immediata. Questo caso sembra, più che un atto di giustizia, un atto politico di ritorsione del governo iraniano.

Firma e comparte:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Riasciate Cecilia!
La prigione di Evin in Iran è nota per la sua crudeltà, un luogo dove i prigionieri politici sono sottoposti a isolamento e tortura.

Da 15 giorni ormai la giornalista italiana Cecilia Sala è rinchiusa lì, privata dei diritti umani fondamentali e trattenuta senza chiare imputazioni.

La vera ragione è chiara: l’Iran la sta usando come merce di scambio per la leva politica. Ma mentre le trattative si intrecciano, la salute fisica e mentale di Cecilia è in serio pericolo.

Dobbiamo agire subito. Chiediamo il rilascio immediato di Cecilia e facciamo pressione sul governo italiano e sui leader mondiali perché la sua liberazione sia una priorità assoluta.

Firma e condividi per riportare Cecilia a casa.

Spargi la voce