Giustizia per la Chernobyl dell'Amazzonia!
A Bill McNabb, al comitato di controllo degli investimenti di Vanguard, e a tutti gli azionisti di Chevron:
Noi cittadini di tutto il mondo che amano il loro Pianeta, crediamo che Chevron debba essere ritenuta responsabile della devastazione causata alle terre, ai fiumi e alla popolazione in Ecuador. Vi chiediamo di sostenere le due proposte per gli azionisti presentate da Zevin Asset Management e Newground Social Investment, e di usare la vostra influenza perché anche altri si uniscano. In quanto principali azionisti di Chevron, avete un ruolo centrale nel persuadere la direzione dell'azienda a raggiungere un accordo giusto con le comunità colpite in Ecuador.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Recenti firmatari
Fino ad ora non hanno mai riparato al danno. Ma oggi finalmente, convincendo un solo uomo possiamo mettere fine all'impunità di Chevron!
Il loro più grande azionista è un fondo pensionistico il cui amministratore ha già sfidato in passato gli abusi delle grandi aziende, e ha molti avaaziani tra i suoi clienti. Se lo sommergiamo di messaggi di sostegno, il suo voto potrà essere determinante all'assemblea degli azionisti di Chevron tra 24 ore.
(Foto: Lou Dematteis)
Pubblicato il:
Spargi la voce