Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Ministri: trovate l'accordo per il 100% di energie pulite

 

Inserisci il tuo indirizzo e-mail
1. Invia un messaggio usando il modulo qui sotto, OPPURE
2. Carica una foto con un cartello per il 100% di energie pulite (clicca su "Scegli immagine"), OPPURE
3. Registra un messaggio audio o video col tuo computer o smartphone, poi clicca su "Scegli video o audio" per caricare il tuo file
4. Clicca su "Invia" quando hai scelto
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Ministri: trovate l'accordo per il 100% di energie pulite
Le nostre marce in tutto il mondo e i 3,6 milioni di firme che abbiamo raccolto hanno convinto molti paesi a sostenere l’accordo globale che può mettere fine all'inquinamento da CO2. Ma c'è chi sta facendo di tutto per indebolire l’accordo e poter continuare a usare i combustibili fossili.

I ministri di tutto il mondo sono a Parigi e siederanno allo stesso tavolo in questi giorni: ricordiamogli quello che ci aspettiamo da loro. Aggiungi un tuo messaggio (audio, video o testo) sul perché vuoi l’accordo per un’energia pulita al 100%: le nostre voci arriveranno ai delegati chiave direttamente dentro la conferenza.

Puoi usare questi spunti, ma la cosa più importante è mandare un tuo messaggio personale sul perché questo è importante per te:
  • Sono uno dei 3 milioni e 600mila cittadini che da tutto il mondo hanno firmato l'appello per il 100% di energie pulite e questa settimana come tanti altri sto seguendo quello che decideranno di fare i nostri governi per un accordo forte e ambizioso.
  • Sono consapevole che alcuni Paesi stanno cercando di indebolire l'obiettivo di lungo termine per portare il mondo intero al 100% di energia pulita. Dovete resistere e spingere al massimo per azzerare le emissioni di gas serra entro il 2060-2080.
  • Avete nelle vostre mani il futuro di tutti noi, dei nostri figli e dei loro figli: siete in nostri delegati e avete il dovere e la resposabilità di immaginare e garantire un futuro per tutti noi.