Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Conto alla rovescia per Parigi - il blog di Avaaz

I capi di stato del mondo sono a Parigi per trovare un accordo contro il cambiamento climatico. C'è appena stata la più grande mobilitazione per il clima di sempre con 785mila persone per le strade di tutto il mondo: ora teniamo alta la pressione per ottenere un accordo forte e risolutivo. Su questa pagina troverai aggiornamenti costanti sul lavoro di Avaaz contro il cambiamento climatico.

Il vertice di Parigi 2015 sul clima è IN CORSO ORA! Teniamo alta la pressione per ottenere l'accordo decisivo da questa conferena cruciale!

caricamento...

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Inserisci il tuo messaggio nel box qui sotto
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Commenti recenti

Mostra i messaggi più recenti...
Carica altri messaggi...

Lo scorso giugno 2013, Avaaz ha chiesto ai suoi membri di contribuire a una campagna lunga 30 mesi per portare i Paesi del mondo a un accordo contro il cambiamento climatico entro il vertice di Parigi del dicembre 2015. Questa pagina è il diario vivo e pulsante del nostro conto alla rovescia verso Parigi: visitatela regolarmente per restare aggiornati su tutte le campagne della nostra comunità fino al grande giorno del vertice.

Ti convince il nostro lavoro contro il cambiamento climatico?
Fai una donazione e sostenilo, per ottenere una grande vittoria a Parigi!