Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Utilizziamo i cookies per analizzare come viene usato il sito e come supporto per fornire ai visitatori la miglior esperienza possibile. Trovi qui la nostra Informativa sui Cookie.
OK

Emergenza climatica: unisciti all'appello per un'energia 100% pulita

Ai governi europei:

Gli scienziati ci stanno avvisando: il cambiamento climatico potrebbe accelerarsi e andare fuori controllo, minacciando la nostra sopravvivenza e tutto ciò che ci è più caro. Vi chiediamo di avviare piani di emergenza per contenere il surriscaldamento globale sotto la soglia, troppo pericolosa, di 1,5 gradi °C, dimezzando l’inquinamento da combustibili fossili entro il 2030 e portandolo a zero per il 2050 modificando rapidamente le nostre società ed economie per arrivare al 100% di energie pulite. Fatelo equamente, sostenendo chi tra noi è più vulnerabile. Il pianeta merita di essere salvato e questo è il momento di farlo.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Per favore, abilita i comandi Javascript per visualizzare questa pagina web nel migliore dei modi
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Una svolta EPOCALE: mettere FINE definitivamente all’inquinamento da CO2.

Sarebbe un passo da giganti verso un clima più sicuro per tutti. Ma c'è chi ancora scommette su energie inquinanti, come il governo polacco, e vuole far deragliare il piano -- sta a noi difenderlo.

Dimostriamo con urgenza l'enorme sostegno popolare e globale a questo piano -- lo faremo arrivare a tutti i governi chiave prima dell'imminente Consiglio Europeo. Firma ora per unirti all’appello per un’energia pulita al 100% che risponda all’emergenza climatica!
Pubblicato il: 4 Giugno 2019

Spargi la voce

Clicca per copiare: