Fermiamo l’attacco nascosto all’Amazzonia
Al Presidente Colombiano Duque, al Ministro dell'Ambiente Ricardo Lozano, al Procuratore Generale Martínez, a Stella Leonor Sánchez Gil presso gli uffici del Pubblico Ministero:
Siamo cittadini da tutto il mondo e vi chiediamo di intervenire immediatamente per fermare la deforestazione incontrollata della foresta amazzonica colombiana. Nuove immagini rivelano che bande di criminali la stanno devastando a ritmi allarmanti. Vi chiediamo urgentemente di avviare un’indagine sulla deforestazione, di destinare fondi aggiuntivi a progetti di salvaguardia della foresta e di applicare le misure legali necessarie per proteggere l’inestimabile patrimonio naturale della Colombia.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Recenti firmatari
Il governo sta cercando di minimizzare la cosa, ma le foto satellitari che abbiamo appena acquisito grazie alle donazioni degli avaaziani rivelano una deforestazione *senza precedenti*.
Dobbiamo fermare subito questo attacco nascosto all’Amazzonia.
La Colombia è in piena campagna elettorale: è il momento giusto per mettere queste indagini in cima all’agenda politica e farle finire su tutti i giornali nazionali. Quando arriveremo a un milione di firme, Avaaz richiederà ai candidati presidenziali di impegnarsi ufficialmente a proteggere l'Amazzonia e a fermare la deforestazione.
Spargi la voce