Ho capito

Fermiamo l’attacco nascosto all’Amazzonia

Al Presidente Colombiano Duque, al Ministro dell'Ambiente Ricardo Lozano, al Procuratore Generale Martínez, a Stella Leonor Sánchez Gil presso gli uffici del Pubblico Ministero:

Siamo cittadini da tutto il mondo e vi chiediamo di intervenire immediatamente per fermare la deforestazione incontrollata della foresta amazzonica colombiana. Nuove immagini rivelano che bande di criminali la stanno devastando a ritmi allarmanti. Vi chiediamo urgentemente di avviare un’indagine sulla deforestazione, di destinare fondi aggiuntivi a progetti di salvaguardia della foresta e di applicare le misure legali necessarie per proteggere l’inestimabile patrimonio naturale della Colombia.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Fermiamo l’attacco nascosto all’Amazzonia

L'Amazzonia colombiana è diventata il far west della devastazione ambientale: disboscamento abusivo e coltivatori di coca stanno invadendo la foresta lasciando un deserto dietro di loro.

Il governo sta cercando di minimizzare la cosa, ma le foto satellitari che abbiamo appena acquisito grazie alle donazioni degli avaaziani rivelano una deforestazione *senza precedenti*.

Dobbiamo fermare subito questo attacco nascosto all’Amazzonia.

La Colombia è in piena campagna elettorale: è il momento giusto per mettere queste indagini in cima all’agenda politica e farle finire su tutti i giornali nazionali. Quando arriveremo a un milione di firme, Avaaz richiederà ai candidati presidenziali di impegnarsi ufficialmente a proteggere l'Amazzonia e a fermare la deforestazione.

Spargi la voce