Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Questa è un'emergenza:
Partecipa allo sciopero globale per il clima Venerdì 20 settembre

DALLA PARTE DEGLI EGIZIANI

Noi siamo dalla parte degli egiziani che si battono per la libertà e i diritti fondamentali, la fine delle azioni repressive e del blocco di internet, e per un'immediata riforma democratica. Chiediamo ai nostri governi di unirsi a noi nella solidarietà al popolo egiziano.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Aggiungi il tuo numero di telefono se vuoi ricevere nostre notizie via telefono o SMS.
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Hai già firmato ma vorresti fare di più? Guarda sotto altri modi in cui aiutare, e fai il passaparola!

Le manifestazioni in Egitto potrebbero mettere fine a tre decenni di repressione. Il morale e la forza di resistenza del popolo egiziano, a fronte di ogni tipo di minaccia, attacchi e prese in giro da parte delle autorità, determineranno il risultato. Sosteniamo e incoraggiamo la loro battaglia facendo sapere loro che non sono soli.

Avaaz lavorerà con le emittenti i cui segnali raggiungono l'Egitto per far circolare il numero di firme raccolte da questa dichiarazione di solidarietà, insieme a messaggi di sostegno provenienti da tutto il mondo per il popolo egiziano.

Ogni ora che passa è cruciale. Firma la dichiarazione di solidarietà e fai il passaparola su questa campagna!

Ulteriori modi per aiutare

1. Clicca qui per condividere la campagna via Facebook, o Twitter

2. Se hai fatto il passaparola, clicca qui per chiamare il tuo Capo di stato e chiedigli di mettersi dalla parte degli egiziani.

3. Clicca qui per fare una donazione per fornire agli organizzatori egiziani internet via satellite.

Spargi la voce

Clicca per copiare: