Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Utilizziamo i cookies per analizzare come viene usato il sito e come supporto per fornire ai visitatori la miglior esperienza possibile. Trovi qui la nostra Informativa sui Cookie.
OK

DALLA PARTE DEGLI EGIZIANI

Noi siamo dalla parte degli egiziani che si battono per la libertà e i diritti fondamentali, la fine delle azioni repressive e del blocco di internet, e per un'immediata riforma democratica. Chiediamo ai nostri governi di unirsi a noi nella solidarietà al popolo egiziano.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Aggiungi il tuo numero di telefono se vuoi ricevere nostre notizie via telefono o SMS.
Per favore, abilita i comandi Javascript per visualizzare questa pagina web nel migliore dei modi
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Hai già firmato ma vorresti fare di più? Guarda sotto altri modi in cui aiutare, e fai il passaparola!

Le manifestazioni in Egitto potrebbero mettere fine a tre decenni di repressione. Il morale e la forza di resistenza del popolo egiziano, a fronte di ogni tipo di minaccia, attacchi e prese in giro da parte delle autorità, determineranno il risultato. Sosteniamo e incoraggiamo la loro battaglia facendo sapere loro che non sono soli.

Avaaz lavorerà con le emittenti i cui segnali raggiungono l'Egitto per far circolare il numero di firme raccolte da questa dichiarazione di solidarietà, insieme a messaggi di sostegno provenienti da tutto il mondo per il popolo egiziano.

Ogni ora che passa è cruciale. Firma la dichiarazione di solidarietà e fai il passaparola su questa campagna!

Ulteriori modi per aiutare


1. Clicca qui per condividere la campagna via Facebook, o Twitter

2. Se hai fatto il passaparola, clicca qui per chiamare il tuo Capo di stato e chiedigli di mettersi dalla parte degli egiziani.

3. Clicca qui per fare una donazione per fornire agli organizzatori egiziani internet via satellite.

Spargi la voce

Clicca per copiare: