Ho capito

Europa: stop al glifosato subito!

Unisciti agli Europei che hanno già firmato!

Grazie per la tua firma!

Europa: stop al glifosato subito!
Il glifosato, il diserbante killer della Monsanto, ha appena ricevuto un primo preoccupante via libera a una nuova autorizzazione in Europa. Ma una petizione ufficiale dei cittadini dell’Unione Europea può farlo ritirare definitivamente dal mercato!

Se non agiamo ora, l’Europa potrebbe concedere a Monsanto altri 10 anni per vendere il suo tossico prodotto di punta.

Ma una rete di organizzazioni ha lanciato una Iniziativa dei Cittadini Europei, una petizione ufficiale che obbliga la Commissione a prendere in esame la richiesta se supera il milione di firme. E visto che per firmare si deve riempire un modulo piuttosto complesso, le iniziative con così tante firme fanno molta impressione sui politici europei. Sono già state superate 800mila firme -- raggiungiamo il milione nei prossimi giorni.

Compila tutto il modulo per firmare. Devi riempire tutti i campi perché la tua firma sia valida per l'ICE (Iniziativa dei Cittadini Europei). I tuoi dati saranno inviati direttamente a un server sicuro, non saranno raccolti da Avaaz né dalle altre organizzazioni, e saranno cancellati dopo la verifica ufficiale dell'UE.

Spargi la voce