Ho capito
EU: LE PERSONE PRIMA DEI PROFITTI!
EU: LE PERSONE
PRIMA
DEI PROFITTI!

Ai leader europei:

L'UE sta valutando una legge rivoluzionaria che potrebbe far rispondere le aziende delle loro violazioni ai diritti umani e ambientali! Facciamola passare: unisciti alla campagna e firma la consultazione ufficiale in pochi clic :
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Ai leader europei:
"Sosteniamo una nuova e solida legge che ritenga le aziende responsabili dei diritti umani e degli abusi ambientali perpetrati nelle loro catene di approvvigionamento e consenta alle vittime di cercare giustizia nei tribunali europei. "
Maggiori informazioni:

13 colpi in pieno giorno: il padre di Ramón è stato assassinato così per aver difeso la foresta colombiana dall'espansione delle piantagioni di olio di palma.

Ora è suo figlio a portare avanti la lotta, ma anche lui è in pericolo.

In tutto il mondo ci sono aziende che si arricchiscono giustiziando i difensori dei diritti dell'ambiente, mentre centinaia di milioni di euro di olio di palma finisce nei nostri supermercati.

Ma finalmente, l'Europa con una nuova legge rivoluzionaria potrebbe obbligare le aziende a rispondere delle violazioni dei diritti umani e ambientali commesse nelle catene di approvvigionamento e permettere alle vittime come Ramón di esigere giustizia nei tribunali europei!

Le multinazionali cercheranno di annacquare la legge, ma l'UE ha aperto una consultazione per conoscere l'opinione delle persone in tutto il mondo! Cogliamo questa occasione: rendiamola la più grande consultazione pubblica di sempre e facciamo passare questa legge storica! Con la partecipazione di 1 milione di noi, faremo pressione direttamente sui principali governi europei con sondaggi di opinione e annunci a tutta pagina.
Pubblicato il:

Spargi la voce