Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

1 MILIONE PER OGM: FATTI, NON COLTURE

1 MILIONE PER OGM: FATTI, NON COLTURE:

Al Presidente della Commissione europea José Manuel Barroso:
Ci appelliamo a lei per porre una moratoria all'introduzione degli OGM in Europa e creare un ente scientifico, etico indipendente che svolga ricerche sull'impatto degli OGM e ne determini la regolamentazione.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

1 MILIONE PER OGM: FATTI, NON COLTURE

La Commissione europea ha recentemente approvato la coltivazione di organismi geneticamente modificati per la prima volta in 12 anni, mettendo i profitti della lobby degli OGM al di sopra delle preoccupazioni dell'opinione pubblica -- il 60% degli Europei sente di aver bisogno di maggiori informazioni prima di coltivare alimenti che possano minacciare la nostra salute e l'ambiente.

Una nuova iniziativa offre ad un milione di cittadini europei un'occasione unica di avanzare richieste ufficiali alla Commissione Europea.Leviamo un milione di voci per la messa al bando di alimenti OGM fino a quando sarà compiuta la ricerca. Firma la petizione in basso e inoltrala ad amici e familiari.

Nota importante: l'Iniziativa dei Cittadini europei è un processo legale che risponde a requisiti precisi. Devi inserire un valido nome e cognome, indirizzo, e-mail, nazionalità e data di nascita per essere aggiunto ai firmatari della petizione. Se hai già firmato prima ma non hai inserito tutte queste informazioni, firma nuovamente! La tua firma verrà contata una volta sola.
P.S. Questa pagina è sicura e i tuoi dati saranno protetti.
Pubblicato il:

Spargi la voce