Ho capito

UE: Giorni per salvare i nostri pesci

Decisori europei:

In quanto cittadini preoccupati per lo stato dei nostri mari, vi chiediamo di riformare la distruttiva Politica comune europea sulla Pesca (CFP). Le leggi dell'UE uslla pesca hanno disperatamente bisogno di una riforma e ora avete l'opportunità di votare per un piano basato su fatti scientifici che possa mettere fine all'eccessivo sfruttamento. I cittadini di tutta Europa contano su di voi affinché conquistiate questa storica opportunità per salvare i nostri mari.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
UE: Giorni per salvare i nostri pesci
Rischiamo davvero che molto presto i pesci scompaiano dai nostri oceani a meno che si metta un freno alle spietate flotte di pescherecci! Fortunatamente tra 24 ore il Parlamento Europeo potrebbe votare un coraggioso provvedimento per salvare i nostri mari.

Molti parlamentari europei sostengono questostorico accordo che metterebbe fine a questo insostenibile sfruttamento. Purtroppo alcuni paesi, legati ai potenti interessi dell’industria della pesca (primi fra tutti la Francia e la Spagna), stanno facendo pressione sugli indecisi affinché votino contro o si astengano. Ma se in queste ore riusciremo a creare un forte sostegno pubblico a questo provvedimento, possiamo convincere i parlamentari a fare in modo che sia la scienza, non l’avidità, a determinare il destino dei nostri pesci.

Si voterà tra 24 ore. In caso di vittoria, si metterebbe in moto una delle più forti limitazioni allo sfruttamento eccessivo dei mari a livello globale! Invia un messaggio urgente ai 23 membri del Parlamento Europeo che sono in grado fare la differenza:

Pubblicato il:

Spargi la voce