Ho capito

$mettete di finanziare la guerra di Putin!

Ai leader dell'UE, governi mondiali e agli amministratori delle maggiori istituzioni finanziarie:

Come cittadini di tutto il mondo, vi chiediamo di mettere al bando le importazioni di carbone, petrolio e gas russo e smettere di fare affari con le compagnie di combustibili fossili russe subito. Questo significa nessun nuovo finanziamento, investimento, copertura assicurativa, e altri servizi finanziari a queste compagnie, e il disinvestimento dalle attività esistenti. Fate questo passo storico, accelerate urgentemente la transizione verso l'energia pulita e attuate politiche sociali coraggiose per proteggere i più vulnerabili.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

$mettete di finanziare la guerra di Putin!

Vi sto scrivendo questo messaggio urgente dall'Ucraina.

I missili di Putin stanno distruggendo le nostre città e uccidendo i civili, tra cui anche molti bambini. Io sono una madre, una sorella, una figlia, e sono terrorizzata. Ma oggi possiamo fare tutti qualcosa contro questa orribile guerra.

I paesi e molte grandi aziende europee stanno continuando ad alimentare la guerra con miliardi, importando e investendo in petrolio, carbone e gas russi.

Ma questa settimana i capi di stato europei si riuniranno per discutere della guerra in Ucraina, usiamo questo momento per far crescere la pressione e spingere l'Europa a smettere di alimentare la macchina da guerra di Putin.

Raggiungiamo un milione di firme prima di domani, quando Avaaz consegnerà il nostro appello con una grande azione pubblica, proprio nel cuore di Bruxelles! Firma ora e condividi con tutti i tuoi amici:
Pubblicato il:

Spargi la voce