Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Fuori Israele da Eurovision
Fuori Israele da Eurovision

All'Unione europea di radiodiffusione:

Come cittadini di tutto il mondo vi chiediamo di escludere Israele dall’Eurovision finché il suo governo non porrà fine agli attacchi contro i civili a Gaza e non rispetterà pienamente il diritto umanitario internazionale.

Firma per mandare un messaggio agli organizzatori :
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

All'Unione europea di radiodiffusione:
"Come cittadini di tutto il mondo vi chiediamo di escludere Israele dall’Eurovision finché il suo governo non porrà fine agli attacchi contro i civili a Gaza e non rispetterà pienamente il diritto umanitario internazionale. "
A Gaza i bambini muoiono di fame. Ora, il piano di Israele prevede l'occupazione dell'intera Striscia di Gaza e l'evacuazione di milioni di palestinesi. E cosa fa Eurovision? Si prepara a offrire a Israele un palcoscenico mondiale.

La Russia è stata bandita dall’Eurovision il giorno dopo l'invasione dell’Ucraina, ma Israele può partecipare nonostante i crimini di guerra a Gaza. Spagna, Islanda e Slovenia stanno già contestando questa ipocrisia, e non sono gli unici. Artisti, presentatori e migliaia di persone in tutto il mondo lo disapprovano.

Ci restano solo pochi giorni per farci sentire. Unisciti all'appello per escludere Israele dall’Eurovision finché continuerà ad attaccare. Firma ora e spargi la voce!



Foto: Anas-Mohamed
Pubblicato il:

Spargi la voce