Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Merci la France! Unisciti alla celebrazione globale
Merci la France! Unisciti alla
celebrazione globale
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Inserisci il tuo messaggio nel box qui sotto
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Commenti recenti

Mostra i messaggi più recenti...
Carica altri messaggi...
I cittadini di tutta Europa, tra cui 20 milioni di avaaziani, stanno rispondendo nel modo più bello e forte al rischio dell’ascesa dell’estrema destra dopo la vittoria di Trump.

Alle presidenziali francesi la candidata razzista e nazionalista Marine Le Pen ha subito una sconfitta che va oltre le previsioni, 65 a 35.

La Francia è cruciale per tutte le battaglie globali in cui siamo impegnati: fermare il cambiamento climatico; salvare la biodiversità; proteggere la libertà di internet. Per il loro paese e per tutti noi, la maggior parte degli avaaziani francesi hanno fatto di tutto per evitare che Le Pen prendesse il potere, e per i nostri valori: un’Europa unita, la lotta per il clima e per creare un mondo aperto e inclusivo, che celebra la diversità invece di denigrarla.

Oggi è un giorno da celebrare. Il vento che l’anno scorso sembrava soffiare per l’estrema destra sta cambiando direzione. Ma non è ancora finita. Quindi prendiamoci un momento per condividere questa vittoria e usiamola per farci forza e andare avanti!

Spargi la voce