Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Basta armi a Israele!
Basta armi a Israele!

Ai governi occidentali:

Mai più bambini bombardati in nostro nome! Chiediamo di cessare immediatamente tutta la fornitura di armi a Israele, comprese le parti necessarie per fabbricarle. Stop alla complicità, stop al profitto sullo sterminio. Questa storia deve finire.

Sbaragliamo l'orrore di Gaza: firma l'appello per sospendere la fornitura di armi a Israele :
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Ai governi occidentali:
"Mai più bambini bombardati in nostro nome! Chiediamo di cessare immediatamente tutta la fornitura di armi a Israele, comprese le parti necessarie per fabbricarle. Stop alla complicità, stop al profitto sullo sterminio. Questa storia deve finire. "
----

Da martedì, a Gaza, 506 persone, soprattutto donne e bambini, sono state massacrate, cancellando per sempre ogni speranza e felicità di intere famiglie.

Molti dei nostri governi hanno reso possibile tutto questo, attivamente alimentando e traendo profitto da questi omicidi di massa.

Firma per unirti al movimento mondiale di resistenza. Diciamo NO a chi alimenta questo sterminio.

* Il bilancio delle vittime indicato in questo messaggio non è definitivo e continua ad aumentare.
Pubblicato il:

Spargi la voce